Umbria: clamorosa protesta dei calciatori dilettanti

TuttoCalciatori.Net INTERNO

Proteste per lo spostamento dell’ultima giornata dei campionati dilettantistici regionali proprio nel giorno di Perugia-Frosinone. (TuttoCalciatori.Net)

Ne parlano anche altre testate

L'Aula del Senato ha approvato in quarta lettura il ddl contro il voto di scambio politico-mafioso che ora diventa legge. Il clima in Aula comunque, durante le dichiarazioni di voto, è stato ... (Periodico Daily)

Attacca ... Giarrusso (M5S) accusa: al Senato "non ci si scandalizza a sedersi accanto a uno come Andreotti che andava in Sicilia a dare ordini alla mafia". (Rai News)

Con 191 voti favorevoli, 32 contrari e 18 astenuti, il Senato ha oggi approvato, in quarta lettura, il disegno di legge che disciplina le sanzioni penali sul voto di scambio politico-mafioso (articolo 416 ter del Codice penale). (Antimafia Duemila)

Per i 5 Stelle, a palazzo Madama, e per un leghista, a Montecitorio. Una giornata punteggiata dai 'cartellini rossi': due al Senato e uno alla Camera. (Italia Oggi)

Proteste da parte dei grillini. Il 416 ter è legge. (Articolotre)

Tra queste, s’intende segnalare il voto a domicilio e il voto assistito e per i non deambulanti. Scade, infatti, il 5 maggio 2014 il termine... (ResegoneOnline)