Legionella, l'Asl: «Nessuna traccia

Corriere della Sera SALUTE

L'esame eseguito puntava a rilevare l'eventuale presenza del Dna del batterio, che non è risultata. Resta un mistero la causa iniziale della contaminazione. di Redazione Milano online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Veneto, finalizzati al miglioramento del servizio erogato, è programmata la sospensione dell’erogazione idrica dalle ore 15:00 di mercoledì 29 ottobre fino alle ore 07:00 di giovedì 30 ottobre,... (Vesuviolive.it)

Leggi Tutto » L’Alto Calore Servizi ha comunicato che oggi,  mercoledì  29 ottobre, a causa di una rottura della condotta, l’erogazione dell’acqua è sospesa. (Città di Ariano . IT)

A partire dai... (ParmaToday)

osservatorio linear dei servizi: l’automobile? la cambio solo se si rompe… così rispondono gli automobilisti parmensi (ParmaToday)

(Foto: Science Picture Company/Corbis ... Gianluca Dotti · Contributor. (Wired.it)

Bresso (Milano), 28 ottobre 2014 - Primi esiti negativi dei prelievi effettuati nella rete idrica e nell'acquedotto, e «condizioni in via di miglioramento» per l'unico bressese ancora ricoverato per legionella. (Il Giorno)