Audi TT RS entra in listino

Arriva nel listino Audi la nuova TT RS, sia in versione coupé che in variante roadster. Si tratta di vetture spinte dal potente 2.5 TFSI da ben 400 CV e 480 Nm di coppia massima, valori che spingono la coupé da 0 a 100 km/h in appena 3,7 s, mentre la ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 20 set (Prima Pagina News) Le nuove Audi TT RS Coupé e Roadster, giunte alla seconda generazione, si inseriscono nel segmento D premium. Prevendita: prevista ... (PPN - Prima Pagina News)

(askanews) - Audi presenta la TT più potente di tutti i tempi la RS Coupè e la RS Roadster. Le ruote anteriori e posteriori trasmettono ben 480 ... (askanews)

La nuova Audi A3 è stata al centro delle attenzioni nel 26° Gran Premio Nuvolari 2016 (vinto dalla Fiat 508 S Balilla Sport del 1934 con l'equipaggio Vesco-Guerini) nel ruolo di apripista. (Italpress)

A 20 anni dal lancio della prima ... (Motori.it)

Audi TT RS Roadster Ha grinta fa vendere, un'estetica che non passa inosservata e soprattutto fa parte della gloriosa famiglia RS, dalla Germania e precisamente dalla casa dei quattro anelli, arriva la bellissima Audi TT RS Roadster. (Report Motori)

Audi R8 Spider, allacciate le cinture (La Repubblica)