Huawei raggiunge l'obiettivo dei 140 milioni di smartphone venduti nel 2016

Huawei ha venduto oltre 140 milioni di smartphone nell'anno in chiusura raggiungendo l'obiettivo di vendita fissato in precedenza. Il colosso cinese ha stabilito un importante traguardo nel paese dove ha sede in quanto è stato il primo produttore ... (Tutto Android)

Ne parlano anche altri media

Il produttore cinese di smartphone Huawei ha annunciato che le spedizioni globali dei suoi smartphone top di gamma P9 e P9 Plus hanno superato la soglia di 10 milioni diventando cosi' la prima serie di smartphone top di gamma di Huawei a raggiungere ... (PrimaPaginaReggio24)

Il 2016 per Huawei è stato un anno grandioso e anche il 2017 si prospetta essere tale. Ma la società non si sta solo ... (Android Blog Italia)

Documenti rivelati dal Guardian insieme al Cij e alla Ndr. (La Repubblica)

Nuovi leaks imbarazzano Juncker: come premier del Lussemburgo si oppose alla lotta Ue sull'evasione fiscale

Mentre stiamo scrivendo, una serie di ... Questa volta è il turno del recente Huawei Nova, il più compatto dei due “recenti” dispositivi di Huawei. (AndroidWorld.it)

Huawei è certamente al lavoro già da qualche tempo sul successore del top di gamma di quest'anno, il P9, che avuto un ottimo successo ed ha contribuito a portare il brand cinese al terzo posto dei produttori di smartphone punto e dunque evidente ... (LaProvinciaNotizie)

Huawei nel 2016 ha venduto oltre 140 milioni di smartphone almeno secondo la previsione del Vice Presidente della società. (PostGenovaOnline)