Civitanova, i morti salgono a 4

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

CIVITANOVA MARCHE - Non ci sono più speranze di trovare vivi Maroga Costeli, 35 anni, e Simion Vasile, 39, i due marittimi romeni imbarcati sul motopesca pugliese «Sparviero». Il bilancio del naufragio di giovedì al largo di Civitanova Marche sale a 4 ... (Corriere del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri è stato individuato il relitto in fondo al mare, ma ad una primissima ispezione non sono ... (Adnkronos)

Peschereccio-del-Gargano-affondato-4-morti-è-polemica-. Per i soccorritori non ci sono speranze ... (Il Resto del Gargano)

- A 24 ore dall'affondamento del peschereccio 'Sparviero', avvenuto ieri mattina intorno alle 6, a meno di due miglia dalla costa di Civitanova Marche, la procura della repubblica di Macerata ha aperto un fascicolo ipotizzando il reato di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - CIVITANOVA MARCHE, 3 APR - Non ci sono più speranze di trovare vivi Maroga Costeli, 35 anni, e Simion Vasile, 39, i due marittimi romeni imbarcati sul motopesca pugliese 'Sparviero'.Il bilancio del naufragio di ieri al largo di Civitanova Marche ... (Il Messaggero)

Si aggrava il bilancio dei morti, poiché le vittime del naufragio salgono a 4, tre cittadini romeni ed un italiano. (Mainfatti.it)

CIVITANOVA MARCHE (MACERATA) – "Questa notte avevamo fatto un carico di 60-80 quintali di cozze quando è arrivata un'onda anomala da levante che ha spostato il carico tutto da un lato e ha fatto rovesciare l'imbarcazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)