Svolta a Wall Street, dopo 226 anni la prima donna al comando

La Stampa ECONOMIA

Quando Stacey Cunningham aveva messo piede per la prima volta a Wall Street, nel non lontanissimo 1994, il bagno delle donne era relegato dentro un’ex cabina telefonica, mentre i colleghi uomini avevano servizi di lusso con tanto di attendente. Nel frattempo il mondo è cambiato, e da venerdì Stacey… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Quando entrò nella borsa valori più grande del mondo, nel 1994, c'è solo un bagno delle donne, al settimo piano. (L'HuffPost)

È entrata al New York Stock Exchange nel 1994, per uno stage estivo. Ha 43 anni, è laureata in Ingegneria industriale e adora cucinare. (Vanity Fair.it)

(ANSA) - NEW YORK, 22 MAG - Il New York Stock Exchange nomina la prima donna presidente nei suoi 226 anni di storia: e' Stacey Cunningham e assumera' ufficialmente l'incarico venerdi' prossimo. (Agenzia Ansa)

Per la prima volta al vertice della Borsa di New York c'è una donna Stacey Cunningham, attuale Chief Operating Officer, venerdì succederà a Thomas Farley come numero uno del Nyse Condividi 22 maggio 2018 Per la prima… (Rai News)

Cunningham sara' il 67mo presidente del Big Board e prendera' il posto di Thomas Farley. Â Il New York Stock Exchange nomina la prima donna presidente nei suoi 226 anni di storia: e' Stacey Cunningham e assumera' ufficialmente l'incarico venerdi' prossimo. (Agenzia Ansa)

Per la prima volta in 226 anni di storia, il New York Stock Exchange, la più grande Borsa valori del mondo, ha nominato una donna presidente. (Repubblica.it)