Gli uomini e le donne che hanno fatto fortuna con la tecnologia. I 20 al vertice

Gooruf ECONOMIA

#20 SHIV NADAR, HCL Technologies (India) – Patrimonio netto: 11,9 miliardi $. Nadar è il fondatore e presidente di HCL Technologies, una compagnia di servizi IT.

In tutto sono 241 i miliardari della tecnologia nella classifica Forbes 2020 delle persone più ricche del pianeta, in deciso aumento rispetto ai 215 dell’anno scorso.

Le venti persone più ricche della tecnologia valgono complessivamente 740 miliardi di dollari, un po’ meno dei 758 miliardi dell’anno passato. (Gooruf)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli Stati Uniti sono poco dietro con 44 newcomers, anche se il loro patrimonio netto combinato supera la Cina di circa $ 27 miliardi. Yuan e altri 177 nuovi entrati nella lista dei miliardari del 2020 valgono un totale di $ 369 miliardi e provengono da 20 diversi paesi. (Gooruf)

Ora è 22esimo nella lista di Forbes. Per il terzo anno consecutivo, Bezos ha ottenuto il primo posto in Classifica dei miliardari globali di Forbes . (Galileus Emozioni e Orologi)

Sethi è una delle 67 donne self-made apparse quest’anno, in leggero calo rispetto alle 68 dello scorso anno. Ha una fortuna di circa 54,4 miliardi di dollari – 10 miliardi in più di un anno fa. (Gooruf)

Le venti persone più ricche della tecnologia valgono complessivamente 740 miliardi di dollari, un po’ meno dei 758 miliardi dell’anno passato. In tutto sono 241 i miliardari della tecnologia nella classifica Forbes 2020 delle persone più ricche del pianeta, in deciso aumento rispetto ai 215 dell’anno scorso. (Forbes Italia)

Atalanta, Percassi tra i 36 miliardari italiani secondo Forbes. by Mattia Zucchiatti 24. Ci sono 36 italiani nella classifica annuale dei miliardari. La new entry è Antonio Percassi, patron dell’Atalanta, 36esimo con un patrimonio di 1 miliardo. (Sportface.it)

; Co-Founder & CEO Neuralink; President SolarCity; Founder The Boring Company; Co-Founder PayPal; Co-Founder OpenAI) al ventisettesimo posto. Il valore del suo patrimonio netto è pari a 123 miliardi di dollari, +778 milioni di dollari solo nella giornata di oggi. (ManagementCuE)