Pioggia di riconoscimenti per le scuole elementari di Laorca

ResegoneOnline SPORT

La scuola primaria di Laorca con le classi quarta e quinta, si sono classificate al secondo posto in un concorso nazionale sulle adozioni. Gli elaborati presentati dagli alunni seguiti dalel insegnanti Miki Beretta e Mariacarla Selva hanno colpito la giuria della prima edizione del concorso “L’adozione fra i... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre testate

L'Ucraina batte per 2-0 la Slovenia nella sfida casalinga valida per lo spareggio di Euro 2016. Nella gara valevole per l'andata del playoff di qualificazione alla fase finale di ... (Soccer Magazine)

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con Agec e Rfi SpA Direzione Territoriale Produzione Verona, promuove la terza edizione del concorso Writers-Street art “Coloriamo Verona”, per la presentazione di idee e progetti finalizzati (Verona Oggi)

Ecco come l'Ucraina ha piegato la ... email. (UEFA.com)

I padroni di casa passano in vantaggio con Yarmolenko al 23', bravo a sfruttare un'incertezza di Handanovic, che respinge ... (Tuttosport)

Oggi pomeriggio sarà una partita ricca di motivazioni, le due squadre non possono e non devono sbagliare. Ucraina e Slovenia si giocano quasi tutto nella gara d'andata dei playoff per Euro 2016. (TUTTO mercato WEB)

il triangolo delle idee (ParmaToday)