Musica, Anastacia ospite di RTL 102.5

Prima Pagina News INTERNO

Domani, martedì 6 maggio, la star internazionale Anastacia sarà ospite di RTL 102.5 a partire dalle 21.00 nel quale presenterà il suo ultimo album ‘Resurrection (Prima Pagina News )

Su altri giornali

Il 14 maggio 2014 gli alunni della 4° e 5° della scuola Primaria “A. (ResegoneOnline)

Varese - Il noto giornalista Franco Abruzzo sarà intervistato dal giornalista Gianni Spartà nell'ambito del Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi dell’Insubria (Varese Report)

I giovani illustratori si sono classificati al primo posto nel premio nazionale “AltriNoi”, realizzato dalla Casa... Fiocchi” di Lecco. (ResegoneOnline)

“C'eravamo tanto sbagliati” è il primo estratto dal nuovo album de Lo Stato Sociale, in uscita a Giugno (diregiovani.it)

Anastacia torna alla musica con il nuovo album Resurrection. Per l'occasione la cantante ha incontrato i fans a La Feltrinelli di ... (Fashion Times)

Di fronte a oltre 700 studenti delle quarte superiori, in rappresentanza dei circa 2000 ragazzi che hanno composto la giuria popolare del Premio Galileo per la divulgazione scientifica 2014, è risultato vincitore della VIII edizione: Frans de Waal, Il bonobo…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)