La Rete non perdona. Grillo chiamava il nuovo alleato “servo delle Lobby”

Il Secolo d'Italia INTERNO

La svolta europeista di Grillo non è andata giù a una gran parte dei militanti grillini. In molti si hanno postato commenti al vetriolo sul blog del leader 5 Stelle. «A quando una sviolinata a Napolitano?», chiede ironico Walter. Per Alessandro, «se la ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Faccio notare che quando Antonio Caprarica, durante l’odierna puntata di DiMartedì (La7), se n’é venuto fuori con l’espressione “Se la sindaca Raggi facesse di meno la Befana sui tetti di Roma…”, non si è scusato per ciò che ha detto, ha solo precisato che non aveva inteso riferirsi all’aspetto fisico di... (Rosebud Giornalismo online)

Dietrofront. Tramontata l'era dello streaming è bastata una conference call per declinare verbi di pace e accogliere il ... (Il Messaggero)

di Redazione 10 Gennaio Gen 2017 1925 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS Roma ... Non è senza conseguenze il fallimento del Movimento di avviginarsi ad Alde. (ilVelino/AGV NEWS)

In questo Paese può accadere di tutto. Forse non conviene prendersela con la lingua ma come fare per far capire che si è esausti? Prendo spunto dall’ultima puttanata di Grillo, convinto che ne seguiranno altre fino al suicidio collettivo. (Rosebud Giornalismo online)

I ... Beppe Grillo non è mai stato così isolato in Europa. (articolo21)

Dopo aver annunciato l'addio al gruppo Efdd, aver scelto attraverso il voto online il passaggio ad Alde e essersi visti respinti dai liberali, il Movimento Cinque Stelle fa pace con gli euroscettici di Farage e torna suoi passi. (La Stampa)