Scicli, cassonetti in fiamme e immondizia per strada!

RagusaTG INTERNO

Cassonetti in fiamme la scorsa notte a Scicli, nelle Contrade Pagliarelli San Marco e Balatelle. Le fiamme hanno interessato anche cumuli di rifiuti e si sono registrate nella notte scorsa e di mattina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Modica. A Scicli da una settimana circa per le strade... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri giornali

Durante lo scorso fine settimana, la Guardia di Finanza di Modica, nell’ambito di un servizio del controllo del territorio nel comune di Scicli, procedeva all’ispezione, tra gli altri, di un furgone il cui autista, alla vista del posto di controllo, eseguiva con una manovra fulminea, tentando di eludere... (RagusaTG)

L'automobilista fortunatamente ha riportato solo qualche contusione mentre... (RagusaTG)

La presunta vitta è una badante rumena che, sollecitata da amici, aveva deciso di accettare un temporaneo impiego nella... (RagusaTG)

Queste parole scritte nel 1967 dal Beato Papa Paolo VI nell’enciclica Populorum... La Chiesa trasale davanti a questo grido d’angoscia e chiama ognuno a rispondere con amore al proprio fratello" . (RagusaTG)

Rimane infatti il dubbio che il 57enne potesse già trovarsi per terra quando è stato falciato dall’auto che, complice anche il buio fitto, non ha potuto evitare l’impatto. L'autopsia chiarirà le motivazioni per le quali è morto Enrico Tudisco. (RagusaTG)

Tra di loro anche 76 minori e 24 donne, cinque delle quali in stato di gravidanza che sono state... (Nuovo Sud)