LegaPro: Ancona-Ascoli, uno dei tanti derby distrutti dalle istituzioni

SuperNews SPORT

L'Italia si sa, oltre ad essere il paese dell'arte, della cultura e del buon cibo, è da sempre terra di campanilismi e rivalità cittadine. Uno status che l'italiano, a differenza di come oggi vogliono far credere molti giornali “urlatori”, vive con una certa ironia. (SuperNews)

Ne parlano anche altri media

ANCONA - Di questo passo il record di presenze al Del Conero dal dopo-Petocchi verrà davvero battuto. Il dato di ieri parla di 2.452 biglietti staccati per Ancona-Ascoli, la maggior parte dei quali acquistati dai tifosi dorici. (Corriere Adriatico)

Scenderanno in campo politici ed ex calciatori delle due città per lanciare un messaggio di pace alla vigilia del derby. Redazione 17 ... (AnconaToday)

Così Mattia Mustacchio ha parlato dell'attesissimo match di venerdì sera al “Del Conero” di Ancona. ASCOLI PICENO – “Quella di venerdì è una partita importantissima, non solo perchè è il derby, ma anche per continuare a far sognare i nostri tifosi”. (Piceno Oggi)

La nuova Ducati esalta il piacere di andare in libertà. E alla personalizzazione (Corriere della Sera)

La... (La Prima Web)

Ultima giornata prima della pausa natalizia, il 18° Turno di Lega Pro si aprirà domani alle 19.30 con il match del Girona A fra Mantova e Albinoleffe: due formazioni in... (sporth24)