GP Cina: Vasseur, sarà un weekend complicato

Tiscali SPORT

Si aspetta "un weekend complicato" Frederic Vasseur sul circuito di Shanghai, dove la F1 non correva da cinque anni, perché "non abbiamo dati con questa generazione di vetture". "Anche l'asfalto è difficile da interpretare - ha detto a Sky il team principal della Ferrari - Oggi non abbiamo percorso tanti giri, speriamo siano sufficienti per fare le scelte giuste in vista della gara Sprint di domani. (Tiscali)

Su altri giornali

Oggi, sabato 20 aprile, seconda giornata del fine-settimana del GP della Cina, quinta tappa del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito di Shanghai, assisteremo a un day-2 particolarmente intenso nel quale le squadre e i piloti dovranno essere pronti a ogni eventualità. (OA Sport)

McLaren vola sul bagnato, con Norris che si prende la prima posizione dietro a Hamilton e Alonso. Ma che confusione la FIA... (f1world.it)

La Formula 1 ritorna in Cina dopo cinque anni, quando nel 2019 le monoposto corsero a Shanghai. Vinse Hamilton in un’ora e trentadue minuti, precedendo di sette secondi Bottas. Vettel su Ferrari chiuse terzo e Leclerc quinto; in mezzo ai due piloti in Rosso si piazzò Verstappen. (SNAI Sportnews)

La settimana di pausa che ci ha separati dall’ultimo appuntamento della Formula 1 in Giappone è finalmente terminata. Tutto è pronto a Shangai per le qualifiche tradizionali del Gran Premio di Formula 1 della Cina 2024. (Automoto.it)

L’ARTICOLO SI AGGIORNA AUTOMATICAMENTE Ore10.13 – Verstappen si prende la pole, prima i ferraristi sperano nella prima fila, ma vengono scalzati prima dalle McLaren, poi da Alonso, infine da Perez. (F1inGenerale)

Qualifiche LIVE F1 – GP CINA 2024 LIVE F1 – Vetture pronte a Shanghai: segui la cronaca in DIRETTA delle QUALIFICHE del Gran Premio di CINA 2024. (F1inGenerale)