Piazza Affari prende quota con Draghi, calano spread e euro

Milano Finanza ECONOMIA

Piazza Affari ha guadagnato l'1,33% a 19.217 punti, prendendo quota dopo che il governatore della Bce, Mario Draghi, ha ufficialmente incluso l'acquisto di titoli di Stato tra le misure da adottare in caso di ulteriore peggioramento delle prospettive di ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Parigi segna +0,1%, Milano e Francoforte +0,3% dopo che Tokyo aveva ... (ForexInfo.it)

L'economia della zona euro è debole, la crescita non ha slancio anche per colpa dell'aggiustamento dei conti ancora in corso in alcuni Paesi. (Bergamosera)

Piazza Affari prosegue in rialzo con l'indice Ftse Mib che guadagna lo 0,80% in area 19.400 punti. (Finanza.com Magazine)

Pubblichiamo grazie all'autorizzazione del gruppo Class Editori e dell'autore, l'articolo di Tino Oldani uscito sul quotidiano Italia Oggi diretto da Pierluigi Magnaschi. (Formiche.net)

Il quadro della situazione economica europea lo sanno tutti “Lo slancio di crescita della zona euro si è ... (Leonardo.it)

Quantitative easing considerato necessario se le condizioni del tasso inflazione e della crescita economica dell'Eurozona continueranno ad essere ... (Finanza.com Magazine)