La Fifa non punisce Zuniga. Resta lo stop a Thiago Silva

La Gazzetta dello Sport SPORT

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Commissione ... ROMA - Zuniga non sarà punito per il fallo contro Neymar durante Colombia-Brasile. (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 7 LUG - La Fifa non punirà il colombiano Zuniga per l'intervento su Neymar durante Brasile-Colombia, valida per i quarti dei Mondiali, giocata venerdì scorso. (Il Messaggero)

condividi; Facebook ... La Fifa ha respinto il ricorso: il capitano del Brasile salterà per squalifica la semifinale. (Sportal)

Il Brasile, caduto in depressione per l'infortunio che lo priverà di Neymar fino al termine del Mondiale, le prova tutte e cerca di recuperare almeno Thiago Silva per la semifinale con la Germania. (Mai Dire Calcio)

Thiago Silva, capitano del Brasile, squalificato per la semifinale con la Germania dopo il cartellino giallo rimediato con la Colombia, è intervenuto in conferenza stampa: "È molto difficile stare fuori, soprattutto in semifinale. (Tutto Mercato Web)

(ANSA) - BELO HORIZONTE (BRASILE), 6 LUG - La vicenda del ricorso della federcalcio brasiliana contro la squalifica di Thiago Silva e il caso del portavoce Rodrigo Paiva fermato per quattro turni stanno diventando un autentico braccio di ferro tra la Fifa e ... (Quotidiano.net)