Aprilia, 41enne arrestato per truffa e ricettazione

Latina24ore.it INTERNO

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti del commissariato di Cisterna di Latina, hanno rintracciato e arrestato D.L.M. un 41enne di Roma, sul quale pendeva dal novembre dello scorso anno un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’Appello di Perugia. Gli agenti della polizia,... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri media

(Umbria24)

Presentati i dati sulla qualità dell'aria registrati grazie a un rilevatore posto sopra una cabina: tra via Cortonese e Fontivegge l'area più critica (Umbria24)

All'alba è scattata un'operazione antidroga della polizia, che sta eseguendo 13 arresti contro un gruppo di nigeriani impegnati nello spaccio di droga nella zona di Fontivegge, a ridosso del centro di Perugia. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

La Polizia di Stato di Perugia sta eseguendo 10 misure cautelari e quattro provvedimenti di espulsione a carico di altrettanti indagati per traffico di sostanze stupefacenti in vari punti della Provincia. (Adnkronos)

Nel pc foto e video che hanno lasciato sbigottiti anche gli agenti della polizia postale: tutto parte dalla foto trovata in un telefono dalla polizia perugina (Umbria24)

L'operazione, condotta dalla ... (AdnKronos) – La Polizia di Stato di Perugia sta eseguendo 10 misure cautelari e quattro provvedimenti di espulsione a carico di altrettanti indagati per traffico di sostanze stupefacenti in vari punti della Provincia. (ArezzoWeb.it)