Grecia: Berlino ed Eurogruppo, "attendiamo nuove proposte"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Berlino, 6 lug. - Il governo tedesco "rispetta il risultato del referendum greco". Lo afferma un portavoce dell'esecutivo di Berlino, sottolineando che "le porte per il negoziato con la Grecia restano aperte" ma che "non ci sono ancora le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Dall'8 al 13 luglio, sono attesi vertici di ministri, riunioni di capi di governo e a seguire il voto dei sei parlamenti, le cui leggi prevedono di dover approvare ogni nuovo piano di ... Cinque giorni per salvare la Grecia. (Lettera43)

Ieri il presidente della Regione Emilia Romagna ha ringraziato Comune di Napoli per l’importante gesto di solidarietà fatto nei giorni immediatamente successivi al terremoto che colpì la regione nel 2012. (Vesuviolive.it)

L'articolo 13 del trattato dell'Esm, che regola la procedura per concedere il sostegno di stabilità, prevede che un Paese membro del fondo "può ... (Sardegna Oggi)

Chi sperava nel cambio di passo dell'Eurogruppo, con l'esordio del nuovo ministro delle Finanze greco Euclid Tsakalotos, è rimasto deluso. (euronews)

La conferma arriva da un portavoce che lavora nel fondo Salva-Stati. La richiesta sarà esaminata dall'Euro Working Group, l'organismo che ... (abruzzo24ore.tv)

(Teleborsa) - La Grecia preferisce rimanere alla larga da una collisione immediata con i creditori, promettendo di presentare le sue proposte su un documento formale, come chiede il cancelliere tedesco Angela Merkel. (Il Messaggero)