Juve Che Fai Copiata La Locandina Per La Campagna Abbonamenti

Fantagazzetta SPORT

La campagna abbonamenti lanciata dalla Juventus non fa discutere soltanto per il rincaro dei prezzi di circa il 10%. A quanto pare l'agenzia di creativi che realizzato la cartellonistica, la Indipendente Ideas fondata da Lapo Elkann, ha preso spunto da uno ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus ha ... Non c'è pace per la campagna abbonamenti alla stagione 2015/16 della Juventus. (Viola News)

Soddisfatti Cucinelli e Ruggieri: «Il progetto funziona e viene premiato». (Umbria24)

«Puro godimento. Ti aspettiamo per un'altra, memorabile, stagione». (Calcio News 24)

I vincitori della tredicesima edizione del premio “UmbriaRoma” tra musica e arte, piatti vegetariani e bollicine UMBRIAROMA 2015:I “GRANDI” DELL’UMBRIA A ROMA, TRA CAMPIDOGLIO E VIA MARGUTTA Prima la cerimonia L'articolo UmbriaRoma 2015: i “Grandi” dell’Umbria a Roma sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

“Puro godimento. Ti aspettiamo per un'altra, memorabile, stagione” con questo slogan la Juventus ha lanciato la campagna abbonamenti per la prossima stagione che ha creato polemica tra i tifosi. (CalcioWeb)

Il club spagnolo, che milita in terza divisione e condivide con la ... (Sportal)