E' legge il nuovo processo civile: divorzio tramite "negoziazione"

PUPIA INTERNO

“La riforma del processo civile è il primo provvedimento del pacchetto di riforma della giustizia che diventa legge ed è il primo risultato di un percorso che costruisce le condizioni per affrontare l'arretrato civile”. Così il ministro della Giustizia, Andrea Orlando. (PUPIA)

Su altre testate

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. I si' sono stati 317, i no 182, 5 gli ... (AlessandriaNews)

In quelle condizioni per Grillo a Europee ben altro risultato (ASCA) - Roma, 6 nov 2014 - La batteria del governo Letta era scarica, il motore si era spento. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)

Il decreto ... La Camera dei Deputati, infatti, lo ha approvato con 317 sì, mentre i contrari sono stati 182. (CronoPolitica)

Si tratta di un via libero definitivo. Da oggi, dunque, in poi sarà possibile divorziare senza mai mettere piede in un ... (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 6 nov. – L'Aula della Camera ha approvato in via definitiva, dopo il voto di fiducia dell'altro ieri, il disegno di legge sul processo civile. (Expoitalyonline)

ROMA - Il via libero definitivo al primo decreto del pacchetto Orlando sulla giustizia arriverà giovedì, ma con il voto di fiducia di ieri alla Camera (353 sì e 192 contrari) è scontato l'esito per il provvedimento che rivoluzionerà il modo di dirsi addio degli italiani. (Notizie - MSN Italia)