Terremoto: scosse nel Reatino nella notte fino a magnitudo 3.6

Il Messaggero INTERNO

RIETI - Sciame sismico nella notte nel Reatino. Dopo la scossa di magnitudo 3.9 di sabato alle 20.11, l'Ingv ha registrato altre scosse, sempre nell'Amatriciano, tra Amatrice, Accumoli, Umbria e le Marche. Quelle di maggiore intensità sono avvenute ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Da Nord al Centro Italia alcune scosse sismiche hanno fatto tremare la terra, in particolare, nel reatino, una scossa di terremoto di 3.9 di magnitudo era stata avvertita ieri. Allarme Terremoto da questa notte lanciato sull'Italia. (Peoplexpress.it)

Un terremoto di magnitudo 3,6 è stato avvertito nella provincia Rieti alle 6,42 di questa mattina con coordinate geografiche (lat, lon) 42.74, 13.2 ad una profondità di 10 km. A 7 chilometri da Accumoli. (Tuscia Web)

Sommario: Passala mozione con le polemiche della minoranzaBasta ai centri di accoglienza nell'intero territorio di Melilli (comprese dunque le frazioni di Città Giardino e Villasmundo). (Nuovo Sud)

Renzi nelle zone terremotate - La diretta

Renzi nelle zone terremotate - La diretta (La Repubblica)

Poi altre, tra magnitudo 2 e 3, tra le province di Perugia e Rieti durante tutta la notte. (ReggioNotizie)

La prima alle 23.19, la seconda alle 23.37. La prima alle 23.19 di magnitudo 2.3, la seconda alle 23 ... (SanremoNews.it)