Rossi e Balotelli, speranza mondiale | Foto

ilCatenaccio.es Italia SPORT

Sono stati i mattatori dell'incontro di ieri contro la Nigeria a Londra, Mario Balotelli e Giuseppe Rossi. Sono le due certezze dell'attacco di Cesare Prandelli i due figli della nuova Italia. Il primo, nato a Palermo da genitori ghanesi, il secondo nati in New Jersey ... (ilCatenaccio.es Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Subito a segno Giuseppe Rossi (che ... A Craven Cottage (lo stadio del Fulham), gli azzurri, reduci dal pareggio per 1-1 con la Germania al Meazza, raccolgono un altro pari. (Calciomercato.com)

La giocatrice americana si allenerà con Paul Annacone, ex coach di Roger Federer. L’accordo è al momento solo per la preparazione invernale ed i primi tornei australiani. (LiveTennis.it)

La redazione di TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle dell’amichevole tra Italia e Nigeria da Londra, Stadio Craven Cottage. (TuttoCalciatori.Net)

”Avrò sette giorni di lavoro sul campo o poco più: spero di averne due a un mese dalla... Cesare Prandelli cita un proverbio bresciano per raccontare il suo stato d’animo di fronte al poco tempo che gli è concesso, da qui a maggio, per preparare il Mondiale. (JuveNews24)

Andrea Pirlo nell’amichevole tra Italia e Nigeria è entrato solo al 53′ ma ha saputo subito calarsi in un match che sembrava quasi più una sfida del mondiale che un test match in vista dello stesso: ha diretto senza un attimo di esitazione, con le sue idee e con quella precisione dei piedi che è […] (JuveNews24)

Finisce 2-2: al vantaggio di "Pepito" replica Dike, sorpasso di Ameobi. Poi Giaccherini fissa il risultato finale sul ... (Tuttosport)