Jasmin Repesa è desolato: “Chiediamo scusa ai tifosi”

Sportal SPORT

Il coach dell'Olimpia commenta il crollo in casa del Cska: "Non abbiamo fatto nulla di ciò che avevamo preparato". Repesa. Condividi0 · Twitter · G+0 · LinkedIn0. "Sono veramente arrabbiato per come abbiamo giocato nel primo tempo. Tutto quello di cui ... (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Perdere a Mosca si può, l'hanno fatto praticamente tutti, non però in questa maniera. (Sportal)

E’ accaduto sulla E40 Gent, in Belgio, nel territorio di Brugge, dove una ragazza di 25 anni a bordo della sua auto, ha fatto un Leggi tutto L'articolo Sorpasso folle in autostrada, resta schiacciata tra due tir sembra essere il primo... (Esteri Blog)

Continua l'incubo per la formazione milanese che non riesce a trovare la vittoria in Eurolega. I ragazzi di coach Repesa sono stati infatti sconfitti ancora una volta, questo pomeriggio, dal Cska Mosca, col ... (SportFair)

Il primo canestro è una schiacciata di Mc Lean ma non è certo la risoluzione dei problemi perché, anche se con basse percentuali al tiro, il Cska chiude il primo quarto sul 27-9. (Molisedoc.com)

ROMA - La quota è da impresa, ma se c'è un momento buono per sperare nel colpo in casa della grande favorita è proprio questo. I russi sono primi in classifica, ma ... (Tuttosport)

L'Olimpia Milano tocca probabilmente il momento più basso della sua Eurolega, crollando in quel di Mosca. Nell'altra sfida delle 18 il Galatasaray vince in casa contro i lituani del Kaunas. (road2sportNews)