Sfida Jansrud-Hirscher. Che gigante a Beaver Creek

La Gazzetta dello Sport SPORT

Norvegese e austriaco sotto pressione: il secondo, dententore della Coppa, a caccia di punti per avvicinare il primo. Il tecnico azzurro Plancker: "Occhio a Simoncelli". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 8; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Tra i due litiganti - Hirscher e Ligety - il terzo gode. Sulla pista che ospiterà tra meno due mesi la rassegna ... (Fantaski.it)

di Matteo Moscati 7 dicembre 2014. ted-ligety_3 · Ted Ligety torna ad appropriarsi "delle chiavi" dello Slalom Gigante: lo statunitense si ... (Sportlive.it)

Con ancora i segni dell'operazione ben visibili sulla sua mano sinistra, Ted Ligety ha dimostrato una volta di più di essere il miglior gigantista in circolazione, trionfando per il quarto anno consecutivo a Beaver Creek. (RSI.ch Informazione)

Benjamin Raich chiude in vetta la prima manche dello Slalom Gigante di Beaver Creek ma nella seconda ci sarà grossa battaglia perché il vantaggio dell'austriaco sul francese Pinturault è di un solo centesimo di secondo. (Sportevai.it)

Immagini. Lo statunitense, sceso in 2'34''07, ha preceduto il francese Alexis Pinturault (+ 0''18) e l'austriaco Marcel Hirscher (+ 0''60). (tio.ch)

A 36 anni Benjamin Raich ha ancora voglia di stupire. (RSI.ch Informazione)