Tweet del compagno di George Michael: “Voleva morire”

Alcuni tweet sono apparsi domenica 1 gennaio sull'account di Fadi Fawaz, il compagno di George Michael: brevi frasi che lasciavano intendere che il cantante si è suicidato. Poi però, nel corso della giornata i tweet sono stati cancellati e l'account di ... (BergamoNews.it)

Su altri giornali

Sono scioccato", vengono smentite così le voci su un possibile suicidio di George Michael. "Il mio account Twitter è stato hackerato e chiuso. (il Giornale)

CONDIVISIONI. Il profilo Twitter di Fadi Fawaz è stato rimosso: dopo l'annuncio del suicidio di George Michael, il compagno dell'artista smentisce la dichiarazione resa sui social. (OptiMagazine)

Dovremmo ormai saperlo tutti che anche i cellulari e i tablet non sono proprio al sicuro da hacker e violazioni, solo che la maggior parte di noi installa mille antivirus sul computer scordandosi del tutto che andiamo spesso su internet anche con lo smartphone. (Bigodino.it)

Credit: Stefan Wermuth. Un murales a Londra dedicato al cantante George Michael, scomparso il 25 dicembre 2016. (TPI)

Il messaggio originale comparso sul profilo del compagno di George Michael sembra comunque inequivocabile: "L'unica cosa che George desiderava era morire". (98zeroinfo)

L'Independent, però, sottolinea che già nei giorni successivi alla morte di Michael, Fawaz aveva utilizzato il suo profilo per parlare ... (InfoCatania)