Il candidato FIFA promette nuove regole e riforma dei mondiali

Rai Sport SPORT

1456307597523_508571584.jpg. Torino, 24 feb. - "Sono orgoglioso delle mie radici e onorato dell'appoggio della Figc. Sono figlio di immigrati: papà di Reggio Calabria, mamma della Valcamonica. Lei aveva un chiosco per la vendita di giornali e cioccolata. (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

Gianni Infantino, Segretario Generale dell'UEFA e principale candidato alle prossime elezioni per la presidenza FIFA, ne ha parlato all'edizione inglese di Sky Sports: "Sono fiducioso sull'esito della votazione: lo sono perché mi ritengo ottimista per ... (TUTTO mercato WEB)

MADRID (SPAGNA) - Il segretario generale dell'Uefa e candidato alla presidenza della Fifa Gianni Infantino ha detto che se sarà eletto alla guida della federazione del calcio mondiale proporrà che ai Mondiali del 2026 partecipino 40 squadre: «Daremmo ... (Corriere dello Sport.it)

Gianni Infantino parla alla vigilia delle elezioni per la presidenza della FIFA, di cui è uno dei candidati più autorevoli. "Le decisioni prese durante la votazione ... (Sportevai.it)

Fifa, Infantino nuovo presidente: "Riconquisteremo il rispetto" (La Repubblica)

Salman Al Khalifa (sceicco del Bahrein) e il segretario UEFA Gianni Infantino favoriti nella corsa alla poltrona di presidente FIFA: in giornata la nomina a Zurigo, 5 i candidati. (GOAL )

Fifa: e' sfida tra Salman e Infantino (La Repubblica)