I due marò condannati a restare in India

il Giornale ESTERI

Le autorità del Kerala non avevano alcun potere per sbattere in galera, indagare e processare Salvatore Girone e Massimiliano Latorre per la morte, tutta da chiarire, di due pescatori indiani. New Delhi, però, metterà in piedi un tribunale speciale per ... (il Giornale)

Su altre testate

New Delhi - Davanti alla polizia una volta a settimana: è questo che dovranno fare i due marò italiani secondo la decisione della Corte suprema indiana. (OggiNotizie)

Agenzia Fides - La donna fu... (La Perfetta Letizia)

E' quanto si legge in una nota di palazzo Chigi che si riferisce alla vicenda dei due maro'. - Per il "Governo italiano l'obbiettivo resta il rientro in Italia dei nostri due militari". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Corte Suprema di New Delhi ha stabilito che un nuovo tribunale dovrà giudicare la vicenda dei due marò italiani. Un capitolo della vicenda “marò” in India sembra essere concluso, quello ... (Mondo Informazione)

Parlare e scrivere di Mastro Bruno, infatti, è di una forte e sconcertante attualità a dispetto del secolo e più che ci divide I temi della sua... (La Prima Pagina)

di Giovanna Faggionato. La corte suprema indiana di New Delhi. (Lettera43)