Vivendi: da Mediaset attacchi, cifre Premium no realistiche

CiociariaReport24 ECONOMIA

Questo il sunto del comunicato diramato pochi minuti fa dal Cda di Vivendì: "In base all'audit condotto da Deloitte e dalle nostre analisi sui conti di Mediaset Premium, le cifre fornite prima della firma (dell'accordo di cessione) non sono realiste e ... (CiociariaReport24)

Su altre fonti

MILANO – Vivendi non svela tutte le carte sul mancato acquisto di Premium, ma comincia a chiarire la sua strategia futura: le cause civili intentate da Mediaset e da Fininvest rischiano di avere tempi lunghissimi, mentre un mancato giudizio Antitrust ... (Blitz quotidiano)

Attacchi mediatici danneggiano interessi e immagine (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 25 ago - "Dall'audit e dalle analisi di Vivendi i dati forniti prima della firma dell'accordo (su Premium, ndr) non sono realistici e si fondano su basi ... (Borsa Italiana)

Mediaset ha ceduto lo 0,49% a 2,842 euro. Inoltre, Vivendi ha ... (SoldiOnline.it)

E' quindi opportuno ribadire la verità dei fatti. - Il contratto concluso l'8 aprile non è un ... (La Stampa)

Fininvest "riafferma l'assoluta linearità e correttezza dei comportamenti suoi e della controllata Mediaset: respinge in toto perché assolutamente priva di fondamento la ricostruzione dei fatti diffusa da Vivendi". (Stadio24.com)

Le Borse europee ci credono: dopo un avvio debole e in qualche caso con il segno negativo, i mercati del Vecchio continente invertono la marcia e schiacciano l'acceleratore in direzione Jackson Hole dove, nel pomeriggio di oggi, ora italiana, il ... (Adnkronos)