Obama: "Ebola è una minaccia mondiale". Ban Ki-moon: fermiamolo

TMNews ESTERI

New York, 25 set. (TMNews) - Ebola può diventare una minaccia alla sicurezza mondiale. A dirlo è stato il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, nel suo intervento all'incontro alle Nazioni Unite sul virus che continua a diffondersi in Africa occidentale. (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

(ASCA) – Monrovia, 23 set 2014 – La Liberia, uscita da un decennio dalla guerra civile, rischia di ripiombare nel conflitto a causa dell'epidema di Ebola, che ha ripercussioni sanitarie ma anche economiche e politiche. (Internazionale)

L'apocalittica previsione è del Centro per il Controllo e la prevenzione delle Malattie di Atlanta, l'autorevole centro Usa che ... (Rai News)

Lo ha detto il presidente americano Barack Obama, nel suo intervento all'incontro alle Nazioni Unite sul virus che continua a diffondersi in ... (Borsa Italiana)

“Il mio pensiero -ha detto Francescova a quei Forse ti interessa anche: Ebola, Oms: 2.400 morti, 4.784 contagi Ebola, Kenya sospende... (Expoitalyonline)

L'ebola potrebbe contagiare fino a 1,4 milioni di persone in Africa occidentale entro il ... - L'epidemia di ebola in Africa occidentale continua a collezionare vittime e in base ad alcuni esperti americani il peggio deve ancora arrivare. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA. Il mondo si mobilita contro l'epidemia di Ebola che continua a fare morti in Africa occidentale ma che minaccia di avere conseguenze a livello planetario: a lanciare un forte appello perchè tutti gli Stati ... (America Oggi)