Malati oncologici: tutele ed agevolazioni garantite dall’INPS

InvestireOggi.it ECONOMIA

Molti malati oncologici non sanno che hanno diritto a tutele ed agevolazioni garantite dall’INPS.

I lavoratori malati oncologici hanno diritto ad un congedo straordinario di 30 giorni retribuito dall’azienda, in caso di invalidità civile con ridotta capacità lavorativa superiore al 50%.

Altre agevolazioni. Sono previste ulteriori agevolazioni per i malati oncologici, tra cui:. – indennità di accompagnamento, in caso di invalidità al 100%;. (InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. Sono sospesi i versamenti anche per chi ha aperto l’attività dopo il 30 novembre 2019. (Fiscoetasse)

Ma raggiungendo i 42 anni e 10 mesi di contributi potrà accedere alla pensione anticipata ordinaria. leggi anche Pensione anticipata Inps 2020: requisiti e come fare domanda. Pensione a 55, 58 e 60 anni. (Money.it)

Nel presente articolo si descrive quando i soldi dell’assegno di invalidità INPS si perdono immediatamente in questi casi che illustrano i Tecnici di ProiezionidiBorsa. I casi di revoca immediata dell’assegno o di sospensione. (Proiezioni di Borsa)

Da considerare che il primo dell’anno, festivo, cade di venerdì, quindi, per l’accredito si dovrà aspettare il lunedì successivo, appunto, il 4 gennaio 2021. Al momento la data di scadenza per quest’ultimo è fissata al 31 gennaio 2021. (The Wam.net)

Purtroppo la pensione anticipata contributiva, che si ottiene al compimento dei 64 anni e con soli 20 anni di contributi a patto che siano stati versati tutti successivamente al 1995, richiede anche un altro requisito determinante. (Orizzonte Scuola)

Ringrazio per il tempo che vorrete dedicare a questo mio quesito e con l’occasione porgo cordiali saluti. (Money.it)