Boxe, è morto Bruno Visintin: memorabili i suoi duelli con Duilio Loi

Voci di Sport INTERNO

Poche ore fa, a La Spezia, sua città natale, si è spento un grande del pugilato italiano: Bruno Visintin. Visintin conquistò il bronzo olimpico a Helsinki nel 1952 ed, in seguito, passato ai professionisti, si è laureato campione italiano dei pesi leggeri, e dei welter ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il 15 gennaio, infatti, si alzerà lo scenario sul Campionato Mondiale a Squadre di Pugilato, che vede tra le compagini partecipanti anche l'Italia Thunder. (Prima Pagina News )

Le difficoltà fisiche di Maicon stanno convincendo la Roma sull'opporturnità di trovare un sostituto all'altezza sul mercato. (GOAL )

Si svolgerà a Palermo il campionato mondiale a squadre di boxe. (Nuovo Sud)

Campione dentro e fuori dal ring. Ad età 83 anni se ne va il boxeur che fece sognare la città del secondo dopo guerra. (Citta della Spezia)

C'è da convincere il giocatore. La società granata vorrebbe prendere il bomber in prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. (GOAL )

I funerali si terranno domani alla Spezia. Dopo una carriera dilettantistica ad alto livello, passato professionista divenne campione d’Italia e conquistò…Continua a leggere → (La Prima Pagina)