Studente del Politecnico morto a Valencia con un coltello nel petto, è giallo

La Stampa INTERNO

Uno studente di 24 anni originario di Fermo che frequentava l’Erasmus a Valencia, in Spagna, è stato trovato morto nella sua camera con un coltello piantato nel petto. Era uno studente della facoltà di Ingegneria a Torino. Si chiamava Giacomo Nicolai, aveva 24 anni ed era iscritto alla laurea magistrale di Ingegneria Elettrica. Nella sua stanza no... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

È stato trovato morto dai coinquilini nella sua camera a Valencia con un coltello conficcato nel petto nella giornata di domenica 20 marzo. (TorinoToday)

Ipotesi suicidio. Il cadavere di Giacomo Nicolai, 24 anni, rinvenuto lunedì 20 marzo dai coinquilini con un coltello nel petto. (Lettera43)

Erano stati ... Lo studente - Giacomo Nicolai, 24 anni, di Fermo era a Valencia per il programma Erasmus. (Corriere di Siena)

E' stato trovato morto domenica scorsa all'interno della sua stanza, con un coltello nel petto, Giacomo Nicolai, studente italiano di 24 anni che, da qualche tempo, si trovava a Valencia, in Spagna, per svolgere il suo percorso Erasmus. (In Terris)

Condividi. E' giallo sulla morte un universitario di 24 anni originario di Fermo. (Rai News)

Ma per le autorità spagnole Giacomo Nicolai, lo studente italiano di 24 anni originario di Fermo che si trovava in Spagna per una borsa Erasmus ... (Blitz quotidiano)