Stan: "È per coach Norman". Lacrime Nole "Ci riproverò"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ma prima il numero 1 fa i complimenti all'avversario: "Ci sono cose più importanti di una vittoria ed è il rispetto per chi ha vinto". Wawrinka: "È per il mio allenatore Norman". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 6; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Il vodese, numero 9 al mondo, è riuscito a conquistare il suo secondo Grande Slam oggi a Parigi, sconfiggendo nella finale del Roland Garros il numero uno al mondo, il serbo Novak Djokovic. (Ticino News)

E' il giorno della finale maschile al Roland Garros 2015. Stan Wawrinka gioca la sua seconda finale Slam della ... (Ubi Tennis)

Stan Wawrinka fatica ancora a credere all'impresa compiuta quando parla ai fan del Philippe Chatrier immediatamente dopo la partita: "Contro Novak è sempre una grande sfida, è un campione immenso, sempre molto corretto. (RSI.ch Informazione)

TENNIS - ROLAND GARROS - Di ROSSANA CAPOBIANCO - Wawrinka è uno di quelli che non ama essere aspettato, ama irrompere tra le false certezze di tutti e scombinare i piani. (oktennis)

Patrick Mouratoglou prepara la consueta analisi tattica alla vigilia della sfida dei quarti tra Nadal e Djokovic, soffermandosi sulla posizione in campo dei due giocatori e sulle loro strategie al servizio. (Eurosport)

Doveva essere la vittima sacrificale come avvenne lo scorso anno con Nadal all'Australian Open. (Dotsport.it)