Omicidio Varani: nessuna impronta di Foffo e Prato sulle armi

RomaToday INTERNO

Niente impronte digitali sulle armi utilizzate per uccidere Luca Varani, il giovane brutalmente ucciso nel corso di un party a base di droga ed alcol lo scorso 4 marzo in un appartamento di viale Igino Giordani, a Colli Aniene. In base ai risultati ... (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

Non è stato possibile individuare alcuna impronta digitale sulle armi, un coltello e un martello, usati lo scorso 4 marzo, in un appartamento di via Igino Giordani, per torturare ed uccidere il 23enne Luca Varani al termine di un festino a base di ... (Leggo.it)

C'è così tanto sangue della vittima sulle armi delle sevizie, da non riuscire a isolare le impronte digitali dei suoi assassini: è il caso della morte di Luca Varani, il ragazzo barbaramente ucciso nella notte tra sabato 4 e domenica 5 febbraio. (PontileNews)

Nessuna impronta di Manuel Foffo e Marco Prato sul coltello e il martello con cui hanno confessato di aver ucciso il 23enne Luca Varani al culmine di un festino a base di alcol e droga lo scorso 3 marzo. (Roma Fanpage)

Varani Una storia ... (Cronaca&Dossier)

Probabilmente non si saprà mai chi è stato a colpire Luca Varani. La perizia sugli oggetti recuperati nella casa dell'orrore non ha potuto dare risposte ... (Il Messaggero)

In base ai risultati consegnati dai carabinieri del Ris in Procura, non risulterebbero infatti evidenziate sul coltello e sul martello impronte digitali di Marco Prato e Manuel Foffo, i due accusati dell'omicidio. (Today)