Auto e case, il governo pensa a sgravi e deduzioni Le tasse sui veicoli

Corriere della Sera SALUTE

Ma lo «sblocca Italia» rischia di slittare Cantieri Sul piatto 3,7 miliardi in tre anni per sbloccare i cantieri fermi (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il Governo mette in agenda la possibilità di ricorrere a incentivi per il rinnovo del parco auto: stavolta con una via simile alle ristrutturazioni edilizie. Allo studio sgravi fiscali per l'acquisto dell'auto. (AlVolante)

Ritornano gli incentivi auto. O almeno è questo il piano del ministro dei Trasporti, Maurizio Lupi, ... (businesspeople.it)

Il governo sta studiando una serie di incentivi per l'acquisto di auto nuove che seguiranno l'esempio degli incentivi fiscali adottati per le ristrutturazioni edilizie. (Omniauto)

Si tratta di un sistema ... (Adnkronos) - "Stiamo studiando un sistema di defiscalizzazione per il rinnovo del parco auto". (Il Cittadino)

Ci sono voluti anni di crisi, con le vendite ridotte ai livelli di una quarantina di anni fa, un settore in ginocchio, le famiglie italiane costrette a rinviare l'acquisto di una vettura nuova e le strade invase da veicoli tra i più vecchi, pericolosi e malandati d'Europa, ... (Avvenire.it)

In particolare ieri il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi ha parlato di defiscalizzazione per incentivare l'acquisto di vetture ... (Rai News)