Microsoft Surface Pro, il nuovo 2-in-1 con processori Intel Kaby Lake

Le porte, oltre all'aggancio magnetico per la tastiera, che consente al monitor di ruotare di 165°, annoverano una normale USB 3.0, un jack da 3.5 mm per le cuffie, una miniDisplay, ed una proprietaria Surface Connect, per ricaricare il device, o per ... (98zeroinfo)

La notizia riportata su altri media

Le caratteristiche del Surface Pro, permettono al tablet convertibile di adattarsi a qualsiasi situazione e a qualsiasi utente, ma è innegabile che il dispositivo sia pensato soprattutto per coloro che lavorano in mobilità e per i creativi (e non è un ... (Webnews)

Da oggi c'è un nuovo Surface in città: si chiama semplicemente Surface Pro, lo ha appena presentato Microsoft a Shanghai ed è il successore ufficiale dell'ultimo tablet 2-in-1 presentato ormai nel 2015 e che rispondeva al nome di Surface Pro 4. (Webnews)

Microsoft ha presentato a Shanghai l'ultima evoluzione del Surface Pro, il nuovo 2-in-1 dell'azienda di Redmond che punta a giocarsela direttamente contro i migliori della categoria, dagli ultimi Matebook di Huawei fino alla gamma portatile di Apple. (GQ Italia)

Niente ventola di raffreddamento nelle versioni con processore m3 ... Il nuovo nato della casa di Redmond ha un display inclinabile fino a 165° che permette di utilizzarlo come laptop, tablet o studio. (the digeon)

Microsoft presenta la nuova generazione 'Surface Pro'. Anche la potenza del nuovo Surface è aumentata di ... (Adnkronos)

Surface Pro dice addio alla numerazione nella nuova generazione, ma guadagna la connettività LTE e i nuovi processori Kaby Lake. (OutOfBit)