Detrazione spese d'istruzione, universitarie e scolastiche nel modello 730/2021: istruzioni, limiti e novità

Money.it ECONOMIA

Modello 730/2021: limiti e istruzioni detrazione spese universitarie. Le informazioni di riferimento per quanto riguarda le università statali (sia italiane che straniere) si trovano nel decreto MIUR n. 44 pubblicato in GU il 22 febbraio 2021.

Detrazione spese universitarie nel modello 730/2021: per quali corsi?

La detrazione spetta sia per le spese sostenute per i familiari a carico sia per il contribuente stesso

Detrazione spese scolastiche nel modello 730/2021. (Money.it)

La notizia riportata su altri media

Sempre più contribuenti optano per l'invio fai da te. Fisco, si apre la stagione della dichiarazione dei redditi: 730 precompilato on line dal 10 maggio di Antonella Donati. Si apre la stagione delle tasse. (la Repubblica)

A partire da Lunedì 10 maggio sarà possibile accedere al modello 730 precompilato a disposizione di lavoratori dipendenti e pensionati. La data era precedentemente fissata al 30 aprile, ma è stata recentemente posticipata di pochi giorni. (Punto Informatico)

Spese mediche: come funzionano le detrazioni (Di giovedì 6 maggio 2021) Nel modello 730 precompilato del 2021 sono presenti delle novità analizzate dalla nuova normativa sulla dichiarazione dei redditi in relazione alle Spese mediche Le Spese mediche e sanitarie sono un elemento importante da analizzare nel nuovo modello da presentare. (Zazoom Blog)

Nei casi previsti dalla legge, l’Agenzia delle entrate può effettuare controlli preventivi sul modello 730 presentato, entro quattro mesi dal termine previsto per la trasmissione della dichiarazione, ovvero dalla data della trasmissione, se questa è successiva a detto termine. (Fiscoetasse)

Come accedere al 730 precompilato 2021? La Nostra Consulenza Professionale Online. Per una consulenza telefonica fiscale sulla dichiarazione precompilata 730 online 2021 o Unico PF online 2021, clicca sulla nostra area dedicata di consulenza online (Insindacabili)

La procedura è la stessa degli anni passati: basta collegarsi al sito dell’Agenzia delle Entrate e accedere con le proprie credenziali o direttamente con l’identità digitale «Spid». (Corriere della Sera)