Le banche venete chiedono aiuto allo Stato per ricapitalizzare

FIRSTonline ECONOMIA

Le banche venete chiedono il sostegno dello Stato per la ricapitalizzazione. Lo ha comunicato la Banca Popolare di Vicenza che, con riferimento al nuovo Piano industriale 2017-2021 che prevede la fusione con Veneto Banca e un aumento di capitale nel ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

venetobanca-popvicenza_1 Il quotidiano economico riprende le riposte inviate da Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca alla Banca Centrale Europea. (SoldiOnline.it)

PADOVA. C'è da chiedersi perché la vigilanza Ue, pur trovandosi di fronte a un unico manager ... (il mattino di Padova)

Parte la trattativa sul capitale con Bce e Commissione Ue, che devono concedere l'eccezione al bail in. I due istituti hanno mandato le lettere per chiedere al Tesoro la «ricapitalizzazione precauzionale», come Mps. (Corriere della Sera)

Questa è la conclusione a cui si è giunti in serata dopo la riunione dei due cda delle banche venete ... (Wall Street Italia)

«Si riuniranno - ricordano dall'Adoc ... (BarlettaViva)

A pochi giorni dallo scadere del termine per aderire all'Offerta di Transazione, fissato al 22 marzo, e in considerazione dell'elevato flusso di azionisti che si stanno presentando nelle filiali del Gruppo BPVi per sottoscrivere l'accordo di ... (Vicenza Più)