A gonfie vele il commercio con i Paesi extra Ue

lamiafinanza ECONOMIA

A ottobre 2014 l'avanzo commerciale con Paesi extra Ue ha raggiunto il livello più alto dal gennaio del 1993 con 4,038 miliardi di euro. Se si escludono i prodotti non energetici, che registrano un pesante segno negativo, il surplus è persino maggiore e pari a ... (lamiafinanza)

Su altre testate

Dopo il grande successo di pubblico fatto registrare con la rassegna di concerti “Live”, tornano anche a Natale gli spettacoli dal vivo alla galleria commerciale “Porta di Roma”. (Roma Daily News)

ROMA, 24 NOV - La diminuzione congiunturale dell'export verso i paesi extra Ue, rileva l'Istat, è esclusivamente imputabile al forte decremento dei beni strumentali (-6,4%). (Brescia Oggi)

(ANSA) - ROMA, 24 NOV - La diminuzione congiunturale dell'export verso i paesi extra Ue, rileva l'Istat, è esclusivamente imputabile al forte decremento dei beni strumentali (-6,4%). (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La bilancia commerciale italiana nei confronti dei Paesi extra Ue segna un avanzo superiore ai 4 miliardi di euro - In calo dell'1,2% su mese sia import che export. Migliora la bilancia commerciale italiana nei confronti dei ... (FIRSTonline)

Perché, se da una parte qualunque stakeholders si sofferma nel sottolineare come l’export sia una leva fondamentale per contribuire a un congruo sviluppo del tessuto imprenditoriale italiano, evidenziando il pregio... (EGO International )

Lo rende noto l'Istat. Il risultato deriva da una crescita tendenziale dell'export dello 0 ... (DiariodelWeb.it)