Unicredit, premio di mille euro a ogni dipendente

Alto Adige ECONOMIA

Grazie all'accordo, firmato oggi mercoledì 24 febbraio, dalla Fabi e dalle altre organizzazioni sindacali con Unicredit, al termine della trattativa sul premio relativo al 2020.

Lo sottolinea Unicredit in relazione all'accordo raggiunto con le organizzazioni sindacali italiane per la definizione del premio aziendale di produttività 2020

Insieme all'intesa sul premio di risultato sono stati firmati altri due importanti accordi. (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insieme all'intesa sul premio di risultato sono stati firmati altri due importanti accordi. (Trentino)

Milano, 25 feb. Ormai abbiamo parlato con tanti interlocutori perché ci fa piacere e vogliamo parlare con tutti”. (LaPresse)

Firmato questo pomeriggio a Milano l'accordo fra Unicredit e le Ooss dei bancari sul premio una tantum 2020 per i dipendenti Unicredit. il premio aziendale verrà erogato con 1.000 euro a conto welfare oppure 770 euro in contante. (Giornale di Sicilia)

L’intesa disciplina il Vap (valore aggiunto per dipendente) relativo al 2020, che potrà essere erogato in due modalità a scelta del dipendente: mille euro in welfare e 88 euro sotto forma di polizza per cure dentarie oppure 770 euro in contanti e 88 euro sotto forma di polizza per cure dentarie. (Corriere della Sera)