Fiumicino, uomo investito e ucciso da un treno merci

La Prima Pagina INTERNO

L’incidente è avvenuto in prossimità della stazione di Maccarese, lungo la tratta Grosseto-Civitavecchia. Il macchinista ha raccontato di aver visto l’uomo invadere i binari e di aver quindi provato a frenare. Ma l’uomo, vedendo il treno arrivare, non ha fatto altro che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 15.30, invece, nei pressi della stazione di Maccarese, un cinquantenne è ... Un polacco di 49 anni è stato investito ed ucciso da un treno all'interno della stazione Trastevere nella mattinata del 22 luglio. (Lettera43)

Sul posto il 118, gli agenti della Polfer ed i vigili del fuoco, al lavoro per estrarlo da sotto i binari. L'incidente poco dopo le 15. (RomaToday)

(ANSA) - ROMA, 22 LUG - Nuovo incidente mortale sui binari di Roma. Alle 15.05 una persona, forse un giovane, è stata investita da un treno merci in prossimità della stazione di Maccarese, lungo la tratta Grosseto-Civitavecchia. (Tiscali)

L'identificazione è stata svolta dagli agenti della Polfer grazie alla tessera ... (Zazoom Blog)

Maccarese Incidente mortale nella stazione di Maccarese, dove un uomo è stato investito da un treno merci. (RomaReport.it)

Trastevere: uomo travolto e ucciso da un treno Un vero e proprio dramma si è consumato intorno alle 11.30 di questa mattina alla stazione di Trastevere di Roma. (The Blazoned Press)