Fondazione An, zitti tutti parla Gianfranco Fini: "Non sono l'uomo nero"

Intelligonews INTERNO

Gianfranco Fini interviene sulle polemiche che lo hanno coinvolto nelle ultime ore relativamente ad una sua ipotetica regia nella spaccatura verificatasi nell'assemblea della Fondazione An fra i Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni e il gruppo dei ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri media

«Ora per la destra si apre finalmente una stagione di chiarezza». Due giorni di lavoro intenso, il tentativo di trovare un'intesa, il tavolo che salta e ... (Il Secolo d'Italia)

Gli ex dirigenti di An sono stati impegnati tutto il week-end all'interno del romano hotel Midas in un confronto duro per decidere il futuro della fondazione e dei beni (un patrimonio di oltre 180 milioni di euro) che furono messi in sicurezza quando ... (Stadio24.com)

Fratelli coltelli. L'ex leader di An e Alemanno perdono il "congresso" della Fondazione. (TOTALITA'.IT)

Ecco le reazioni delle varie ... L'assemblea ha sancito la vittoria della mozione Meloni- Gasparri contro l'asse Alemanno-Menia-Bocchino e Fini. (Barbadillo)

A meno di ventiquattr'ore dalla “conta” al Midas Palace, Fabio Rampelli traccia un bilancio politico della due giorni che ha ispirato le interpretazioni più romanzate e fantasiose. (Il Secolo d'Italia)

Alla fine il voto dell'assemblea della Fondazione An lascia intatti gli equilibri. (Intelligonews)