Marcello Dell'Utri: "Io prigioniero che ha perso una guerra contro Silvio Berlusconi ancora in corso"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

La latitanza in Libano? Solo una “gita” per verificare la possibilità di una collaborazione tra la sua fondazione e quella dell'ex presidente Gemayel. Farsi eleggere in parlamento per evitare la custodia cautelare? “Un errore perché avrei fatto meglio ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Per spiegare il senso della sua vita da detenuto, Marcello Dell'Utri cita Dante: «Che il tempo non passi perduto». (Corriere della Sera)

D.U. Esiste forse una sconfitta peggiore dello sguardo che corteggia i suoi penultimi giorni, attraverso il loro sgocciolare, tra le grate di una cella? M. (Live Sicilia)

L'ex senatore di Forza Italia, Marcello Dell'Utri, si racconta dal carcere a Giovanni Bianconi del Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - "La mia esperienza politica è stata un disastro". Lo afferma in un'intervista al Corriere della Sera Marcello Dell'Utri, ex senatore e fondatore di Forza Italia, che sta scontando nel carcere di Rebibbia 7 anni di pena per ... (askanews)

Per Dell'Utri il regime carcerario è inadeguato "causa la sua particolare mitezza" –Redazione-Marcello Dell'Utri torna a parlare. (Articolotre)

La fuga in Libano? “Una leggenda metropolitana”. Gli incontri con Bontate, Teresi e Di Carlo negli anni Settanta? “Mai avvenuti. (Antimafia Duemila)