I soldi dei potenti nei paradisi fiscali

Metro ESTERI

PanamaIl giorno dopo la rivelazione della colossale fuga di notizie sulla gestione dei soldi dei potenti del mondo - dai re ai calciatori, passando per politici e attori - piovono repliche e precisazioni, ma partono anche le inchieste nazionali. Il ... (Metro)

Su altri giornali

BARCELLONA - «La Mega Stars Enterprises esiste, ma è inattiva e non ha mai avuto fondi e conti». (Corriere dello Sport.it)

Nei file "bollenti" spuntano, fra gli altri, anche il Boca Juniors, Michel Platini e Jarno Trulli.. Anche dal club nerazzurro filtra assoluta tranquillità: oggi dovrebbe essere diramato un comunicato ufficiale sulla vicenda. (La Gazzetta dello Sport)

Un vero terremoto politico quello che ha investito l'Islanda in seguito allo scandalo “paradisi fiscali” emerso nei giorni scorsi e che ha visto coinvolto, tra i tanti nomi illustri a livello mondiale, anche il premier Sigmundur Gunnlaugsson. (News Italiane)

07 aprile 2016 7.48 Il nuovo primo ministro islandese è Sigurdur Ingi Johanssonn, già ministro dell'Agricoltura nel governo di David Gunnlaugsson,che si è dimesso perchè coinvolto nello scandalo dei Panama Papers. (Rai News)

Panama Papers, l'economista: ''Le black list sono armi spuntate'' (La Repubblica)

La Bbc online scrive che "il primo ... E la notizia è rimbalzata sui principali media internazionali. (Tiscali.it)