Israele, Renzi: Dobbiamo diventare delle smart nation

LaPresse ESTERI

"Dobbiamo investire con maggiore impegno nelle startup. Dobbiamo diventare una smart nation, in grado di usare la grande storia per dare opportunità alle nuove generazioni". Lo ha detto il premier Matteo Renzi nel corso di una conferenza stampa ... (LaPresse)

Su altre testate

In gironata, anche l'incontro con Abu Mazen a Betlemme. Entrando nella sede dell'assemblea il presidente del consiglio ha ringraziato Asher Dishon, il reduce della 'Brigata ebraica', che nel 1944 combatté in Italia contro il nazifascismo. (Rai News)

21 luglio 2015 19.12 "L'accordo con l'Iran rappresenta una grande minaccia per Israele, l'Europa e il mondo. Metterà Teheran in condizione di avere entro 10 anni quante armi atomiche vorrà". (Rai News)

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ... GERUSALEMME - «Ormai nessuno può dirsi al sicuro». (Il Messaggero)

Matteo Renzi parla al fianco di Benjamin Netanyahu nella conferenza stampa congiunta a Tel Aviv. In certi casi, ammettere le diversità di vedute è l'unica via d'uscita. (L'Huffington Post)

21 luglio 2015. (LaPresse) - Matteo Renzi ha ... (LaPresse)

Desk2. Al colloquio, che si svolge nel palazzo del presidente della città della natività, partecipa anche il primo ministro palestinese Rami Hamdallah. (Italintermedia)