Usa, condannato a morte con il veleno per topi

17/12/2010 - 23.43 - OKLAHOMA CITY - Ammazzato con lo stesso veleno usato per abbattere gli animali. Si chiamava John David Duty, l'uomo di 58 anni che è morto questa mattina con l'esecuzione capitale nel carcere "Oklahoma State Penitentiary". ... (Tg1 - www.tg1.rai.it) - Sezione: DALL'ESTERO  

Usa, sentenza shock in Oklahoma: esecuzione con il veleno per gli ...

NEW YORK (18 dicembre) - Oggi si celebra alle Nazioni Unite il terzo anniversario della moratoria sulla pena di morte. La settimana prossima, il provvedimento sarà messo di nuovo al voto, per registrare il fatto che altri Paesi si stanno schierando ... (Il Messaggero - 18 dicembre 2010)

Pena di morte con veleno per animali

(ANSA) - WASHINGTON, 17 DIC - Si chiamava John David Duty, bianco 58 anni, il primo condannato a morte nella storia che e' stato ucciso oggi con l'iniezione di una sostanza con cui finora venivano abbattute le bestie. Lo stato dell'Oklahoma ha ... (La Gazzetta del Mezzogiorno - 18 dicembre 2010)

L'epopea dei Kennedy al capolinea: dal 2011 nessuno di loro al ...

Nessuno ha chiesto a John David Duty se preferisse morire con un veleno per uomini o con uno per animali. Perché non fa differenza. Scegliere l'arma del boia non cambia il destino di un condannato a morte. Diranno che è stato ucciso come una bestia. ... (il Giornale - 18 dicembre 2010)

USA/ La condanna a morte di un detenuto eseguita per la prima ...

LA PRIMA ESECUZIONE CON VELENO PER ANIMALI - Per la prima volta, negli Usa, la condanna a morte di un detenuto è stata eseguita con un veleno per animali. Un uomo, negli Usa, è stato ucciso per la prima volta con del veleno per animali. ... (Il Sussidiario.net - 17 dicembre 2010)

Iniziezione letale per cittadino Oklahoma. Avvocati: «Inumano».

John David Duty, 58enne americano, è stato ucciso il 16 dicembre con un veleno utilizzato per l'eutanasia degli animali. L'esecuzione, avvenuta nello stato dell'Oklahoma, è la prima con questo contestato sistema. Secondo le autorità, tuttavia, ... (Lettera43 - 17 dicembre 2010)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

usa condannato morte veleno

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Toni Collette
1972, Blacktown (Australia)
Fabrice Luchini
1951, Parigi (Francia)
Tim Cook
1960, Robertsdale (Usa)
Damiano Ferronetti
1984, Albano Laziale (Italia)
Darrell Issa
1953, Cleveland (Usa)