Isola dei Famosi 2024, Francesco Benigno litiga con Peppe Di Napoli e a Vladimir: "Clip preparate prima"

Nervi tesi sull'Isola dei Famosi, uno degli ultimi naufraghi sbarcati a Cayo Cochinos ha rotto gli equilibri precari che si erano creati tra i concorrenti. Francesco Benigno è stato accusato dai suoi compagni di avventura di essere un provocatore dopo una lite con Peppe Di Napoli. L'attore di Mery per sempre, a sua volta, ha puntato il dito contro la produzione, perché, a suo dire, manderebbe in onda solo clip che lo mettono in cattiva luce, tralasciando quanto di buono ha fatto in questi giorni. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Scontro tra il noto ristoratore napoletano e l'attore all'Isola dei famosi 2024 durante la puntata in onda il 15 aprile. Scene non bellissime. (AreaNapoli.it)

E Benigno accusa la produzione del reality. Scontro tra Peppe Di Napoli e Francesco Benigno all’Isola dei famosi 2024 durante la puntata in onda il 15 aprile. (Fanpage.it)

Nel corso dell'ultima puntata del reality, l'attore palermitano si era assentato durante le nomination in seguito ad un giramento di testa. Gossip TV (ComingSoon.it)

Isola dei Famosi, arriva il ritiro choc di Francesco Benigno: annullato il televoto, cosa succede ora L'attore, entrato in ritardo rispetto ai compagni, oggi ha annunciato l'addio al reality. Non chiari i motivi della scelta, anche se potrebbe trattarsi di un infortunio. (Libero Magazine)

L’episodio ha catalizzato l’attenzione del pubblico e degli altri naufraghi, molti dei quali si sono schierati a favore di Di Napoli, accusando Benigno di provocare intenzionalmente il conflitto. Durante l’ultima puntata, trasmessa lunedì 15 aprile su Canale 5, si è verificato un acceso scontro tra Benigno, noto attore siciliano, e Di Napoli, pescivendolo campano e star di TikTok. (Il Fatto Quotidiano)

Mercoledì 17 aprile, al termine del consueto daytime, l’annuncio dell’addio di un altro giocatore. A poco più di una settimana dall’inizio dell’adventure show, l’Isola dei Famosi 2024 perde un altro concorrente. (DiLei)