Vasco Rossi: arrivano i dettagli sulla scaletta del Modena Park

Per tale ragione ben 197 cinema italiani trasmetteranno in contemporanea il live di Vasco Rossi al Modena Park e, nei giorni scorsi, alle quasi 200 sale si sono aggiunti anche due palazzetti, ovvero il Gran teatro Geox di Padova e il Palazzetto di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti sarà ... (Vivere Milano)

Vasco, che business: Modena Park riempie gli hotel. Che Vasco Rossi rappresenti un business per hotel e affittacamere è un dato degli ultimi mesi. (BiMag - Business Magazine)

Succederà giovedì 29 giugno quando in centro ci sono le selezioni del contest “Standing Ovation” e al parco Ferrari si svolge la prova generale aperta ai ... (Sassuolo 2000)

Mondiali antirazzisti, tra dieci giorni il fischio d'inizio

Una serie di misure necessarie che non renderanno la vita semplice a chi vorrà recarsi a Modena in auto. Redazione Udine 27/06/2017 17:31:23 stampa ... (Diario di Udine)

Alla vigilia del più importante concerto della sua carriera, Rai1 dedica un'intera puntata di Techetechetè - lunedì alle 20:35 su Rai1 - al più importante rocker italiano di sempre: Vasco Rossi. (Adnkronos)

Sport è integrazione, se non ci credete venite ai Mondiali Antirazzisti organizzati dall'Uisp giunti alla XXI edizione, in programma a Castefranco Emilia (Modena) dal 5 al 9 luglio. (Prima Pagina News )