Operazione Mala Sanitas, tre medici non rispondono a domande Gip

Il Lametino SALUTE

Reggio Calabria - Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere tre medici dei quattro medici degli ospedali riuniti di Reggio Calabria, arrestati e posti ai domiciliari nell'operazione della Guardia di finanza 'Mala sanitas', nel corso dell ... (Il Lametino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I fatti contestati sono gravissimi: aborti senza consenso, lesioni irreversibili o decessi di neonati e le accuse contestate sono falso ideologico e materiale ed interruzione di gravidanza senza consenso, reati che sarebbero stati commessi nel Presidio ... (Catania News)

Un quadro vergognoso oltre che grave, quello che emerge dalle indagini ed in particolare dalle intercettazioni che hanno portato ieri all'arresto di quattro professionisti dell'ospedale di Reggio. Risate su errori e scarico di responsabilità. (Quotidiano online)

E’ il Gran Palio dei Tre Valli di Sicilia che si svolgerà a Noto per la terza edizione tra sabato 23 e domenica 24 aprile.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

REGGIO CALABRIA – «E' necessario fare piena luce sulle posizioni e sulle responsabilità emerse nell'ambito dell'inchiesta Mala Sanitas sull'Ospedale di Reggio Calabria. Si vada fino in fondo, la città non merita questi orrori». (CMnews.it)

Sommario: La prima udienza è stata fissata per il 28 giugno davanti al giudice Claudia InfantinoIl Gup del tribunale di Agrigento, Francesco Provenzano, ha rinviato a giudizio l'ex primario di Chirurgia dell'ospedale "San Giovanni di Dio" di Agrigento, Salvatore Napolitano, e il medico dello stesso reparto... (Nuovo Sud)

Cinque pazienti che dal 2009 al 2013 si erano rivolte al professionista per affrontare chirurgicamente i loro problemi di... (ParmaToday)