Zazzaroni furibondo: 'Oggi va in scena una vergogna nazionale. Si offende il senso del pallone'

AreaNapoli.it SPORT

In un editoriale sul Corriere dello Sport il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni si è lasciato andare ad un lungo sfogo. Il campionato italiano è arrivato alla 34esima giornata che si disputerà nel prossimo weekend. Ma oggi è in programma il recupero di Udinese-Roma, match che era stato sospeso dieci giorni fa per il malore di N'Dicka. La decisione di giocare il 25 aprile i diciannove minuti più recupero della sfida di Udine ha scatenato tante polemiche nell'ambiente giallorosso. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

La nota del club giallorosso: "Il giocatore Evan Ndicka si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello. Evan N'Dicka soccorso dai medici durante la partita contro l'Udinese (Quotidiano Sportivo)

Dopo il ko casalingo contro il Bologna, la Roma di Daniele De Rossi torna a Udine per proseguire la sfida dello scorso 14 aprile interrotta al 71' per il malore di Ndicka sull'1-1. Calcio d'inizio alle ore 20:00. (Voce Giallo Rossa)

L’esordio di Fabio Cannavaro sulla panchina bianconera da una parte, la voglia della formazione allenata da Daniele De Rossi di proseguire la cavalcata in direzione quinto posto, quello attualmente occupato dai giallorossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Restano da giocare appena 18 minuti più recupero, sarà dunque una sorta di mini partita dove le due squadre dovranno sfruttare al meglio le poche occasioni da gol che avranno per provare a portarsi a casa l’intera posta. (Giallorossi.net)

Prima serata con la Premier League su Sky Sport Uno: alle 21 calcio d’inizio di Brighton-Manchester City, telecronaca di Massimo Marianella. SKY. (La Stampa)

I ragazzi di De Rossi hanno 18 minuti per vincere la gara e riportarsi a quattro punti dal Bologna Redazione 25 aprile 2024 (modifica il 25 aprile 2024 | 16:02) (ForzaRoma.info)