Da Belfast a Dublino. L'isola verde unita dal rosa

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ultima frazione oltreoceano, prima del rientro in Italia, offrirà una rivincita ai velocisti. Si va dalla capitale del Nord a quella dell'Irlanda. Previsto tempo variabile, con temperature tra i 10 e i 13 gradi. Il gruppo attraverserà anche oggi buona parte dell'Irlanda ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Lasciata Armagh, a sud di Belfast, l’arrivo a Dublino dopo 187 km disputati in condizioni climatiche difficili. Finisce a -7 dal traguardo la lunga fuga di cinque uomini (Cecchinel, Godoy,Tjallingi, Dockx e Rubiano),…Leggi... (La Prima Pagina)

Sono 187 chilometri i chilometri da ... (NanoPress Donna)

A Dublino, al termine della frazione Armagh-Dublino di 187 km, il velocista della LAMPRE-MERIDA ha ... (ciclonline.com)

Il capitano della Giant-Shimano, già vincitore ieri, fino a 50 metri dal traguardo aveva almeno dieci corridori davanti ma ha messo la freccia e negli ... (Sportevai.it)

Marcel Kittel non è tipo da tradire la sua parola. Ieri, dopo aver alzato le braccia a Belfast, si era detto pronto a fare il bis a Dublino, unendo idealmente le due Irlanda sotto la sua ala protettrice. (La Stampa)

E festeggiando ... - Il tedesco Marcel Kittel, team Giant-Shimano, ha concesso il bis in questo Giro d'Italia vincendo la volata sul traguardo di Dublino, nella terza ed ultima tappa in terra irlandese, la Armagh-Dublino di 187 km. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)